DATA:

24 Novembre 2018

Per offrire una Customer Experience memorabile ai propri clienti attuali o potenziali è necessario prestare particolare attenzione alla qualità di tutti i touchpoint disponibili: siti web, applicazioni mobili, Landing Page, Social Media e ChatBot devono poter offrire un servizio utile, semplice da utilizzare, intuitivo, ma anche capace di coinvolgere l’utente a livello emozionale. Come è possibile offrire prodotti e servizi garantendo standard qualitativi elevati, aggiornati rispetto ai rapidi mutamenti della tecnologia e ai trend dettati da un mercato estremamente competitivo?

Partecipa al Live Webinar organizzato da AppQuality per conoscere il Crowdtesting: una soluzione di test tailor made che porta gli utenti finali all’interno di ogni fase di sviluppo del prodotto digitale. Il Crowdtesting ideato da AppQuality si avvale di una community che ad oggi conta più di 250 mila tester, eterogenea – per quanto riguarda competenze e caratteristiche socio-demografiche – e geograficamente distribuita sia in Italia che in Europa, capace di analizzare i prodotti digitali in reali condizioni d’uso e in tempi brevissimi.

Clicca qui per partecipare.

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere