DATA:

21 Novembre 2016

[:it]

#hackUniTO for Ageing è l’iniziativa lanciata dall’Università degli Studi di Torino per valorizzare la Ricerca di tutte le università e degli organismi di ricerca nazionali dedicata all’ageing.

L’ageing è una priorità del presente e una sfida centrale per la società del futuro, un tema a carattere multidimensionale che richiede risposte di ricerca in un quadro interdisciplinare, capaci di mettere a disposizione soluzioni innovative per un invecchiamento sano e attivo.#hackUniTO for Ageing rende protagonista la ‘ricerca di base’ e la ‘ricerca applicata’ e favorisce la collaborazione con Imprese e Istituzioni dei territori nell’ottica del Knowledge Interchange.

Clicca qui per vedere il programma.

Clicca qui per partecipare all’evento.

[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere