DATA:

21 Novembre 2016

[:it]

#hackUniTO for Ageing è l’iniziativa lanciata dall’Università degli Studi di Torino per valorizzare la Ricerca di tutte le università e degli organismi di ricerca nazionali dedicata all’ageing.

L’ageing è una priorità del presente e una sfida centrale per la società del futuro, un tema a carattere multidimensionale che richiede risposte di ricerca in un quadro interdisciplinare, capaci di mettere a disposizione soluzioni innovative per un invecchiamento sano e attivo.#hackUniTO for Ageing rende protagonista la ‘ricerca di base’ e la ‘ricerca applicata’ e favorisce la collaborazione con Imprese e Istituzioni dei territori nell’ottica del Knowledge Interchange.

Clicca qui per vedere il programma.

Clicca qui per partecipare all’evento.

[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere