DATA:

26 Novembre 2018

L’associazione APID Imprenditorialità Donna è partner del progetto Europeo SEEWBAN – Women Business Angel, che mira a sostenere l’imprenditoria femminile in Europa attraverso la creazione di network di donne business angel.

Il progetto mette a disposizione due percorsi di formazione gratuiti a imprenditrici, manager e donne che vogliono avvicinarsi al mondo del business angeling.

Il business angel è un investitore informale che offre capitale e conoscenze alle start up che hanno buone prospettive di sviluppo.

Allo “START UP DAY”, organizzato con il Club degli Investitori, che si terrà il 3 dicembre 2018 alle ore 18.00 presso il Palazzo della Luce in Via Bertola, 40 – Torino, le imprenditrici presenteranno il loro pitch ad una platea di investitori e business angel.

Oltre a Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori, saranno presenti le socie Brigitte Sardo, qui come Presidente Apid, e Birnur Yavuz, che insieme a Paola Allamano racconterà il caso di successo di WaterView.

Ingresso gratuito previa iscrizione utilizzando il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-start-up-day-52665233130

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere