DATA:

8 Maggio 2016

[:it]Saranno presentate lunedì 9 maggio, alle ore 12.00, a Palazzo Birago (Via Carlo Alberto, 16 – Torino), le 5 imprese torinesi vincitrici dei voucher messi a disposizione della Camera di commercio di Torino per partecipare gratuitamente all’European Innovation Academy, organizzata a Torino dal 10 al 29 luglio dal Politecnico di Torino.

Le imprese, selezionate per tasso di innovazione e potenziale di crescita, avranno l’opportunità di frequentare per tre settimane un programma intensivo di formazione, guidato da prestigiosi acceleratori della Silicon Valley e realizzato in collaborazione con UC Berkeley, Stanford University e Google.

Alla presentazione delle aziende vincitrici saranno presenti Vincenzo Ilotte, Presidente della Camera di commercio di Torino, Emilio Paolucci, Vice Rettore del Politecnico di Torino e Kaarel Oja, Country Manager per l’Italia dell’European Innovation Academy.

 [:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere