DATA:

23 Ottobre 2018

Il 12 e 13 novembre presso MiCo Milano Congressi, si terrà la XVI edizione di IAB Forum, il più grande evento italiano del comparto digitale.

Il claim ideato dal nuovo Direttore Creativo ​Massimo Coppola – ​“I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society” – vuole mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria.

Il ​convegno istituzionale,​ che avrà luogo nella mattinata delle due giornate, annovera ospiti d’eccezione provenienti dal mondo scientifico, culturale, universitario, imprenditoriale, artistico e giornalistico.

Il pomeriggio del Forum invece sarà dedicato a ​workshop di approfondimento verticale sulle principali leve strategiche dell’Advertising digitale.

Anche ​AppQuality ​- startup innovativa specializzata in software testing in Crowd ​- sarà tra i protagonisti di IAB Forum con ​un workshop orientato alle ultime novità sul tema del Mobile Marketing: ​“U​ser Experience Optimization: aumenta le conversioni della tua App Mobile e delle tue campagne ADV con il crowdtesting. Il caso di Trustly, leader internazionale dell’online payment”.

Durante l’incontro che si terrà ​martedì 13 novembre alle ore 16.30 in sala Amber 7​, parteciperà anche Alberto Russo, Senior Business Marketing Manager di ​Trustly,​ leader di mercato nell’​Online Payment​. L’azienda svedese ha scelto il ​crowdtesting come alleato per la propria​ strategia di internazionalizzazione ​sul mercato tedesco.

Accedi a questo link per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione a IAB Forum.

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere