DATA:

23 Ottobre 2018

Il 12 e 13 novembre presso MiCo Milano Congressi, si terrà la XVI edizione di IAB Forum, il più grande evento italiano del comparto digitale.

Il claim ideato dal nuovo Direttore Creativo ​Massimo Coppola – ​“I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society” – vuole mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria.

Il ​convegno istituzionale,​ che avrà luogo nella mattinata delle due giornate, annovera ospiti d’eccezione provenienti dal mondo scientifico, culturale, universitario, imprenditoriale, artistico e giornalistico.

Il pomeriggio del Forum invece sarà dedicato a ​workshop di approfondimento verticale sulle principali leve strategiche dell’Advertising digitale.

Anche ​AppQuality ​- startup innovativa specializzata in software testing in Crowd ​- sarà tra i protagonisti di IAB Forum con ​un workshop orientato alle ultime novità sul tema del Mobile Marketing: ​“U​ser Experience Optimization: aumenta le conversioni della tua App Mobile e delle tue campagne ADV con il crowdtesting. Il caso di Trustly, leader internazionale dell’online payment”.

Durante l’incontro che si terrà ​martedì 13 novembre alle ore 16.30 in sala Amber 7​, parteciperà anche Alberto Russo, Senior Business Marketing Manager di ​Trustly,​ leader di mercato nell’​Online Payment​. L’azienda svedese ha scelto il ​crowdtesting come alleato per la propria​ strategia di internazionalizzazione ​sul mercato tedesco.

Accedi a questo link per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione a IAB Forum.

Articoli correlati

Verranno presentati questa sera, durante l’ultima Assemblea Soci dell’anno i risultati dell’attività del Club del 2019. Torino, 9/12/2019 – Il Club degli Investitori chiude il 2019 in crescita di investimenti, […]

Continua a leggere

Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite smartphone di prenotare e condividere il taxi assicurando trasparenza con la tariffa massima garantita, annuncia di aver chiuso un aumento di capitale da […]

Continua a leggere

Comunicato stampa Losanna – 17 settembre 2019 – GenomSys, la startup svizzera che rivoluziona la gestione dei dati di genomica, ha chiuso un round A di investimento da 9,3 milioni […]

Continua a leggere

Il primo digital brand italiano della cosmetica chiude un altro round da oltre un milione di euro Comunicato Stampa Torino, 10 settembre 2019 – SkinLabo ha chiuso un nuovo round […]

Continua a leggere