DATA:

13 Novembre 2017

[:it]Dopo la prima tranche di investimento avvenuta nel maggio 2016, a cui ne è seguita una seconda dopo pochi mesi, il Club degli Investitori partecipa con 440 mila euro ad un nuovo aumento di capitale in Soundreef, che porta così il più grande network regionale di business angel in Italia ad un investimento complessivo nella società fondata da Davide D’Atri di 1,2 milioni di euro.
Le tre tranche di investimento sono avvenute tramite VAM Investments, holding di investimento in private equity, a fianco della prima Entità di Gestione Indipendente di diritti musicali riconosciuta in Europa fin dalla sua nascita.[:]

Articoli correlati

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere

Il co-fondatore di Genenta, azienda nel nostro portfolio, ha vinto il Premio, promosso dall’omonima Fondazione svizzera, che viene assegnato ogni anno a due ricercatori nel campo della medicina.

Continua a leggere