DATA:

13 novembre 2017

[:it]Dopo la prima tranche di investimento avvenuta nel maggio 2016, a cui ne è seguita una seconda dopo pochi mesi, il Club degli Investitori partecipa con 440 mila euro ad un nuovo aumento di capitale in Soundreef, che porta così il più grande network regionale di business angel in Italia ad un investimento complessivo nella società fondata da Davide D’Atri di 1,2 milioni di euro.
Le tre tranche di investimento sono avvenute tramite VAM Investments, holding di investimento in private equity, a fianco della prima Entità di Gestione Indipendente di diritti musicali riconosciuta in Europa fin dalla sua nascita.[:]

Articoli correlati

Quotata sul mercato AIM del London Stock Exchange, l’azienda, nel portfolio del Club degli Investitori, ha concluso con successo l’operazione di aumento di capitale.

Continua a leggere

Alberto Bertagnolio, fondatore di Desmotec, azienda nel portfolio del Club degli Investitori, intervistato dal Corriere Economia Nord Ovest.

Continua a leggere

Nuova partnership con Ambienthesis, tra i principali operatori italiani nel settore delle bonifiche e della gestione dei rifiuti industriali.

Continua a leggere

L’appuntamento è per lunedì 10 dicembre 2018 al Centro Congressi Torino Incontra.

Continua a leggere