DATA:

15 Ottobre 2017

[:it]Aperta fino al 19 ottobre la call per Made in Research (MIR) 2017. Il Business Game per la creazione di imprese innovative tradizionalmente organizzato da 2i3T si trasforma in un contest dedicato all’innovazione nel Turismo.

Il Business Game ha lo scopo di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo con riferimento al settore turistico e per la valorizzazione del territorio coniugando le proprie competenze per integrare team con know- how trasversale anche ai fini di valorizzare la contaminazione tra mentor e team imprenditoriali.

Clicca qui per continuare a leggere.[:]

Articoli correlati

Verranno presentati questa sera, durante l’ultima Assemblea Soci dell’anno i risultati dell’attività del Club del 2019. Torino, 9/12/2019 – Il Club degli Investitori chiude il 2019 in crescita di investimenti, […]

Continua a leggere

Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite smartphone di prenotare e condividere il taxi assicurando trasparenza con la tariffa massima garantita, annuncia di aver chiuso un aumento di capitale da […]

Continua a leggere

Comunicato stampa Losanna – 17 settembre 2019 – GenomSys, la startup svizzera che rivoluziona la gestione dei dati di genomica, ha chiuso un round A di investimento da 9,3 milioni […]

Continua a leggere

Il primo digital brand italiano della cosmetica chiude un altro round da oltre un milione di euro Comunicato Stampa Torino, 10 settembre 2019 – SkinLabo ha chiuso un nuovo round […]

Continua a leggere