DATA:

15 Ottobre 2017

[:it]Aperta fino al 19 ottobre la call per Made in Research (MIR) 2017. Il Business Game per la creazione di imprese innovative tradizionalmente organizzato da 2i3T si trasforma in un contest dedicato all’innovazione nel Turismo.

Il Business Game ha lo scopo di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo con riferimento al settore turistico e per la valorizzazione del territorio coniugando le proprie competenze per integrare team con know- how trasversale anche ai fini di valorizzare la contaminazione tra mentor e team imprenditoriali.

Clicca qui per continuare a leggere.[:]

Articoli correlati

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere

Business Angels Europe, una delle principali associazioni di business angel in Europa, intervista Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Durante l’intervista, Giancarlo ha parlato della nascita del Club, della principali strategie […]

Continua a leggere