DATA:

13 Ottobre 2016

[:it]Tradizione produttiva, mantenimento dei valori e artigianalità: il Club degli Investitori è alla ricerca delle piccole eccellenze del Made in Italy e metterà a disposizione delle aziende selezionate 1M di euro.

Il più grande network regionale di business angel apre una call dedicata a tutte le piccole e medie imprese operanti nei settori food, fashion, automation e design con un fatturato minimo di 1M di euro. L’obiettivo è di valorizzare il grande patrimonio di piccole aziende, con uno specifico know how, che ogni giorno contribuiscono a creare quel “Made in Italy” sinonimo di autenticità, esclusività e creatività.

Il Club degli Investitori ha già iniziato ad operare in tale direzione quest’anno con l’investimento nel capitale di Bettanin & Venturi, eccellenza artigianale veneta, che dal 1865 crea calzature da uomo.

Per candidarsi occorre compilare un dettagliato questionario in tutte le sue parti (scaricabile qui), allegare una brochure/presentazione dell’attività e trasmettere i bilanci degli ultimi tre anni. La documentazione va inviata al seguente indirizzo email: emi@clubdeglinvestitori.it (per informazioni: 011 19501451).

Oltre ad un investimento in denaro, le aziende riceveranno il supporto di un team di esperti e di un gruppo di persone la cui rete di contatti ed esperienza vale molto di più del capitale stesso.

Scarica qui il questionario.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere