DATA:

19 Aprile 2017

[:it]

Supermercato24 completa un aumento di capitale da 3,3 milioni di euro grazie al quale continuerà l’espansione nelle principali città italiane e porterà avanti il proprio progetto di integrazione con la gdo. E’ delle scorse settimane, infatti, l’annuncio della conclusione della seconda tranche di aumento di capitale (iniziato a metà 2016) con un round di 3,3 milioni, sottoscritto da investitori e fondi tra i quali il Club degli Investitori, Innogest e la stessa 360 Capital Partners, Rancilio Cube e IAG. Supermercato24 che conta 25 dipendenti e 700 personal shopper attivi sul territorio ha chiuso il 2016 con un fatturato di circa 3 milioni, +400% rispetto al 2015 in cui ha registrato 750mila euro di giro d’affari.
Clicca qui per continuare a leggere (fonte ilsole24ore.com)

[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere