DATA:

26 Giugno 2016

[:it]

Dalle nanotecnologie alle calzature artigianali, dalle start up innovative alle aziende storiche. Il Club degli Investitori – il più grande network regionale italiano di business angel – amplia il suo ambito d’intervento e, dopo aver deciso di non limitarsi a sostenere aziende piemontesi ed essersi esteso all’intera Italia, punta anche sulla manifattura tradizionale, purché di qualità, a fianco delle imprese innovative.

Nasce da questa nuova strategia la decisione di investire 135mila euro nella Bettanin & Venturi, azienda artigiana veronese che dal 1865 crea calzature da uomo di altissimo livello, con un fatturato di circa 1 milione di euro. Le scarpe di Bettanin & Venturi si possono acquistare nei negozi più prestigiosi del mondo, dalla Isetan di Tokyo o da Saks sulla Fifth Avenue di New York. O in via della Spiga a Milano.

Fonte: ilsole24ore.com

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.[:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere