DATA:

27 Aprile 2017

[:it]Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il D.Day: l’evento in cui gli Investitori, Business Angel e Corporate, interessati alle startup digitali e all’Open Innovation, potranno incontrare e conoscere i giovani talenti e neoimprenditori del 2017.

Le startup innovative, che Digital Magics affianca su tutto il territorio nazionale, si presenteranno con un pitch di qualche minuto e dopo ci sarà la possibilità di approfondire con loro i progetti in un incontro informale durante l’aperitivo.

Clicca qui per maggiori informazioni.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere