DATA:

17 Gennaio 2017

[:it]

Directa Plus, azienda nel portfolio del Club degli Investitori, è stata nominata tra i 38 National Champions per l’Italia nell’edizione 2016/17 degli European Business Awards.
La seconda fase della competizione, che si basa su un voto pubblico online, ha preso il via. Per votare, basta cliccare sul link seguente, dove è postato il video che Directa Plus ha realizzato per raccontare come l’azienda vive il tema della sostenibilità ambientale:
C’è tempo fino al al 1 marzo per  votare il video e far vincere il titolo di National Public Champion per l’Italia a Directa Plus!

[:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere