DATA:

17 Gennaio 2017

[:it]

Directa Plus, azienda nel portfolio del Club degli Investitori, è stata nominata tra i 38 National Champions per l’Italia nell’edizione 2016/17 degli European Business Awards.
La seconda fase della competizione, che si basa su un voto pubblico online, ha preso il via. Per votare, basta cliccare sul link seguente, dove è postato il video che Directa Plus ha realizzato per raccontare come l’azienda vive il tema della sostenibilità ambientale:
C’è tempo fino al al 1 marzo per  votare il video e far vincere il titolo di National Public Champion per l’Italia a Directa Plus!

[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere