DATA:

15 October 2017

[:it]Aperta fino al 19 ottobre la call per Made in Research (MIR) 2017. Il Business Game per la creazione di imprese innovative tradizionalmente organizzato da 2i3T si trasforma in un contest dedicato all’innovazione nel Turismo.

Il Business Game ha lo scopo di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo con riferimento al settore turistico e per la valorizzazione del territorio coniugando le proprie competenze per integrare team con know- how trasversale anche ai fini di valorizzare la contaminazione tra mentor e team imprenditoriali.

Clicca qui per continuare a leggere.[:]

Articoli correlati

Kither Biotech raccoglie un round di finanziamento da €5,6mln per lo sviluppo clinico di un nuovo farmaco per il trattamento della fibrosi cistica e altre malattie polmonari

Continua a leggere

COMUNICATO STAMPA Conferito oggi a Torino, nel corso dell’Italian Tech Week, il Premio organizzato dal Club degli Investitori per sottolineare il ruolo degli investitori privati a sostegno dello sviluppo del […]

Continua a leggere

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere