DATA:

15 October 2017

[:it]Aperta fino al 19 ottobre la call per Made in Research (MIR) 2017. Il Business Game per la creazione di imprese innovative tradizionalmente organizzato da 2i3T si trasforma in un contest dedicato all’innovazione nel Turismo.

Il Business Game ha lo scopo di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo con riferimento al settore turistico e per la valorizzazione del territorio coniugando le proprie competenze per integrare team con know- how trasversale anche ai fini di valorizzare la contaminazione tra mentor e team imprenditoriali.

Clicca qui per continuare a leggere.[:]

Articoli correlati

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere

Il co-fondatore di Genenta, azienda nel nostro portfolio, ha vinto il Premio, promosso dall’omonima Fondazione svizzera, che viene assegnato ogni anno a due ricercatori nel campo della medicina.

Continua a leggere