DATA:

17 January 2017

[:it]

Directa Plus, azienda nel portfolio del Club degli Investitori, è stata nominata tra i 38 National Champions per l’Italia nell’edizione 2016/17 degli European Business Awards.
La seconda fase della competizione, che si basa su un voto pubblico online, ha preso il via. Per votare, basta cliccare sul link seguente, dove è postato il video che Directa Plus ha realizzato per raccontare come l’azienda vive il tema della sostenibilità ambientale:
C’è tempo fino al al 1 marzo per  votare il video e far vincere il titolo di National Public Champion per l’Italia a Directa Plus!

[:]

Articoli correlati

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere