DATA:

27 September 2018

Vikey, startup del portafoglio di LVenture Group, ha chiuso un round di investimento di oltre €500K guidato da Italian Angels for Growth (IAG) e Club degli Investitori (CdI), cui hanno partecipato la stessa LVenture Group e alcuni business angel di Angel Partner Group (APG). Tra questi ultimi, conferma la sua fiducia in Vikey anche il calciatore della S.S. Lazio Ciro Immobile con la sua 9 Invest Srl.

Vikey è una soluzione hardware e software nel settore dell’hospitality che ha digitalizzato il processo per effettuare i check-in degli appartamenti destinati all’uso ricettivo. Grazie alla sua tecnologia IoT, installata solamente all’interno dell’appartamento, Vikey permette ai gestori degli appartamenti per vacanze l’apertura in remoto, mediante smartphone, del portone del palazzo e della porta di casa. Il sistema è anche capace di gestire tutti gli aspetti del check-in e del check-out, compreso l’invio dei documenti ed il pagamento dei servizi di upselling.

Clicca qui per il comunicato stampa completo.

Articoli correlati

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere