DATA:

6 October 2016

[:it]A Novara, il prossimo 13 ottobre, a partire dalle ore 9.45, 10 progetti finalisti selezionati tra 183 Business Plan si contenderanno il montepremi di complessivi 52.500 euro e i primi 6 classificati assoluti acquisiranno il diritto di partecipare al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione –  la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 17 Start Cup regionali alle quali vi aderiscono oltre 40 Università – che quest’anno si terrà a Modena il 1° e 2 dicembre 2016.

Sono previste anche le menzioni speciali per i progetti di Pari Opportunità e di Innovazione Sociale.

Tra gli ospiti invitati alla Premiazione, i Partner istituzionali e gli Sponsor che promuovono la business plan competition.

Il programma e la lista dei finalisti sarà resa pubblica il 10 ottobre.

Registrazioni entro il 12 ottobre al link https://premiazionestartcup2016.eventbrite.it

La competizione, promossa dagli Atenei del territorio e gestita dai relativi incubatori di impresa, è realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, nell’ambito del POR-FSE 2014-2020. Vi partecipano inoltre Città metropolitana di Torino, Comune e Camera di commercio di Torino, Regione Valle d’Aosta, Finpiemonte S.p.A., Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. e, in qualità di Main Sponsor, Banca Popolare di Novara e Fondazione Banca Popolare di Novara.

 Tra i membri della giuria, il Club degli Investitori.

[:]

Articoli correlati

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere