DATA:
18 November 2016[:it]
Torna il 24 novembre a Torino Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.
L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui potrai provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.
Innovazione per tutti i gusti
10 settori: dalla bellezza alla mobilità.
100 espositori: dalla Svizzera alla Sardegna. Altrettanti prodotti e servizi da provare in anteprima (anzi, forse qualcuno di più).
4 chioschi per una pausa merenda 🍧 cena 🍕 o drink 🍺 (e ricorda che se ti registri la birra di 32ViaDeiBirrai te la offriamo noi!).
3 sfide:
explorer: la guida di Yamgu (iOs e Android) ti aiuterà a destreggiarti tra stanze ed espositori e, quando avrai trovato la startup dei tuo sogni, votala: potrà scalare la classifica di #startuppato.
photo contest: scarica Pixide, pubblica le foto dell’evento e vota quelle che ti piacciono di più: le foto in classifica saranno proiettate sulle pareti di Toolbox e allo scoccare di ogni ora verrà premiata la prima foto in classifica con un photo gadget.
innovator: se sei tra i primi 500 registrati su Eventbrite rientri di diritto tra i i veri innovatori; al momento del checkin riceverai gli esclusivissimi #treatacoin con cui votare la tua startup preferita. Quindi, hurry up, registrati subito!
Clicca qui per registrarti.[:]
Articoli correlati
Inizia un nuovo capitolo per la startup che consente di tenersi in forma sempre e ovunque Roma, 11 gennaio 2021 – Fitprime, piattaforma digitale dedicata al mondo del […]
Continua a leggereTorino, 30 ottobre 2020 – Si è svolta ieri, in diretta streaming da Torino, la finale del Premio Business Angel dell’Anno 2020, evento organizzato dal Club degli Investitori – uno […]
Continua a leggereL’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]
Continua a leggereIl Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]
Continua a leggere