DATA:

9 January 2019

Articolo tratto da instoremag.it:

Cooltra e Supermercato24: nasce il binomio destinato a rendere ancora più smart la spesa a domicilio. Supermercato24, infatti, si è affidata agli scooter Cooltra per i numerosi vantaggi che il suo servizio di noleggio offre: azzeramento del time consuming di gestione dei mezzi, possibilità di organizzare la flotta in base alle specifiche esigenze, continuità e immediatezza di assistenza e la sicurezza di un rapporto di continuità nell’ottica di un’eventuale espansione internazionale.

“La consegna della spesa a domicilio è un servizio che necessariamente deve essere veloce e puntuale” – afferma Maurizio Pompili, Country Manager Italy di Cooltra Group – “Lo scooter è il mezzo. Siamo felici che proprio i nostri mezzi contribuiscano a rendere la vita di tutti i giorni sempre più semplice”.

Il servizio di Supermercato24 è disponibile sul sito web e su app iOs e Android: una volta effettuato l’accesso, basterà inserire l’indirizzo di consegna, scegliere il supermercato di fiducia, riempire il carrello virtuale e completare l’ordine. A questo punto, un personal shopper si recherà al supermercato, farà la spesa e la consegnerà all’indirizzo e all’orario prescelto in fase di acquisto, in giornata e anche entro un’ora. Supermercato24 lavora con i principali marchi della grande distribuzione Italia ed è attualmente attivo in 27 province e oltre 400 comuni.

“Il servizio di noleggio è una soluzione molto più conveniente di una gestione interna della flotta per una realtà dinamica come la nostra – commenta Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Abbiamo scelto Cooltra perché ci garantisce un servizio flessibile e modellabile sulle nostre esigenze di business e perché la sua presenza internazionale ne fa per noi un partner strategico nell’ottica di una futura espansione su altri mercati”.
Noleggiare la flotta di scooter Cooltra per l’attività delle consegne a domicilio, infatti, permette di esternalizzare mansioni che non appartengono al core business aziendale, aumentando notevolmente la performance e abbattendo i costi.

Fonte: instoremag.it

Articoli correlati

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere

Business Angels Europe, una delle principali associazioni di business angel in Europa, intervista Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Durante l’intervista, Giancarlo ha parlato della nascita del Club, della principali strategie […]

Continua a leggere