DATA:

13 July 2016

[:it]“Open your Mind, Open your Business” sarà infatti il titolo dell’8° Forum dell’Imprenditoria femminile e giovanile, quest’anno per la prima volta a Milano, il 10 novembre, in partnership con Il Sole 24 Ore e SMAU.

Perché fare Open Innovation (OI) richiede anzitutto un cambiamento di mentalità e uno sforzo condiviso per affrontare il futuro a mente aperta. Le persone al centro dell’impresa, quindi, messe in condizione di dialogare con l’esterno, di attivare reti relazionali e di gestire efficacemente le risorse immesse in azienda.

Se ti riconosci in questa affermazione e ritieni la tua Azienda un caso esemplare di OI, hai il primo requisito per partecipare alla nostra call nazionale!

CHI PUO’ PARTECIPARE
Giovani imprenditori (max 35 anni) e imprenditrici senza vincolo di età, su autocandidatura o segnalazione di un altro imprenditore/ente/associazione/camera di commercio.

I 6 FINALISTI/E avranno l’opportunità di aprire il Gamma Forum e presentare la propria impresa davanti a un pubblico di esperti, imprenditori e investitori. In palio, oltre ad una forte esposizione mediatica, la possibilità di frequentare un Master online della 24Ore Business School.

Quello che ci interessa in particolare sono le persone e la loro avventura imprenditoriale: TALENTO – PASSIONE – VISIONE saranno quindi i principali fattori che guideranno le selezioni.

Clicca qui per maggiori informazioni.[:]

Articoli correlati

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere

Business Angels Europe, una delle principali associazioni di business angel in Europa, intervista Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Durante l’intervista, Giancarlo ha parlato della nascita del Club, della principali strategie […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori annuncia la partecipazione al round da 3,5 milioni di euro a favore di AppQuality, startup che gestisce la piattaforma leader nel crowdtesting in Italia. Oltre al […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori, uno dei principali network di business angel in Italia con sede in Piemonte, ha annunciato l’investimento di oltre 200.000 euro nel round Seed a favore di […]

Continua a leggere