DATA:

14 Luglio 2016

[:it]Tra i clienti i giocatori della Juventus e dell’Ajax. Non è un caso che la startup biellese Desmotec sia passata da un fatturato di 80 mila euro nel 2014 a 400 mila euro nel 2015 (con una previsione di 700 mila euro per il 2016). E che ha fatto vincere ad Angelo Italiano, business angel che la sostiene, il premio Business Angel dell’anno assegnato dal Club degli Investitori e Società Consortile OGR-CRT. Un sodalizio, quello tra angel e imprenditore, nato poco meno di un anno fa, che ha visto Angelo Italiano portare all’interno della squadra di Desmotec non solo un apporto economico, ma soprattutto un’esperienza trentennale nella consulenza direzionale e nella gestione di programmi di innovazione.

Clicca qui per continuare a leggere.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere