DATA:

14 Settembre 2017

[:it]Welfare, Education, Ageing, Environment, Housing, Inclusion sono le sfide sociali contemporanee. Da oggi hai tempo fino a domenica 1 ottobre per candidare la tua startup a FOUNDAMENTA#4 alla quarta edizione della call italiana che si pone l’obiettivo di selezionare le migliori startup a impatto sociale nazionali e internazionali: realtà in grado di sviluppare soluzioni innovative alle pressanti sfide sociali contemporanee. Qui il bando completo per partecipare al programma di Social Impact Acceleration by SocialFare: www.socialfare.org/foundamenta. Il programma è promosso e gestito da SocialFare con il sostegno della Compagnia di San Paolo ed il supporto di una rete di social impact investor privati.

Per le startup selezionate, considerate meritevoli di un primo investimento, è previsto un seed fund fino a €30K in cash.

Clicca qui per maggiori informazioni.[:]

Articoli correlati

Ecco i numeri della catena di cliniche dentistiche nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

E’ intervenuto anche Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Servizio di Alma Grandin.

Continua a leggere

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere