DATA:

10 Giugno 2017

[:it]Il G.I. StartUp Contest è il contest per StartUp e ScaleUp organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria. La finale si è svolta ieri, 9 Giugno, a Rapallo durante il 47° Convegno dei Giovani Imprenditori.

gi startup contest

La giuria, composta tra gli altri da Giancarlo Rocchietti, presidente del Club degli Investitori, ha conferito il premio a Checkout Technologies, il sistema che automatizza il checkout togliendo le casse dai negozi, che si è aggiudicato un investimento diretto fino a 250.000€, subordinato ad una due diligence che si svolgerà nelle prossime settimane.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere