DATA:

10 Giugno 2017

[:it]Il G.I. StartUp Contest è il contest per StartUp e ScaleUp organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria. La finale si è svolta ieri, 9 Giugno, a Rapallo durante il 47° Convegno dei Giovani Imprenditori.

gi startup contest

La giuria, composta tra gli altri da Giancarlo Rocchietti, presidente del Club degli Investitori, ha conferito il premio a Checkout Technologies, il sistema che automatizza il checkout togliendo le casse dai negozi, che si è aggiudicato un investimento diretto fino a 250.000€, subordinato ad una due diligence che si svolgerà nelle prossime settimane.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere