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23 Maggio 2017

[:it]Parla italiano la nuova generazione di abbigliamento sportivo lanciata oggi sul web da Deewear, azienda del NordEst che ha scelto il grafene comasco di Directa Plus per creare la prima collezione di prodotti compress con grafene G+®.

D-ONE, questo il nome della collezione che include pantaloni compress, maglie a manica lunga, corta e senza maniche per uomo e donna, nasce con l’obiettivo di migliorare le prestazioni sportive di chi corre e si allena sia outdoor che indoor, creando condizioni termiche e posturali ideali, senza dover rinunciare al comfort.

La carica innovativa di questi prodotti sta proprio nella combinazione in un unico capo di tre strati tecnici altamente performanti: uno strato esterno secondskin in tessuto compress, la cui trama ultraleggera garantisce traspirabilità, freschezza e igiene per il massimo del confort; uno strato intermedio bidimensionale in grafene G+®, che offre una straordinaria termoregolazione personalizzata per ogni condizione termica; un ultimo strato, presente solo nella versione Advance, che agisce come supporto muscolare e articolare localizzato, ottimizzando l’attività muscolare e garantendo nel contempo la corretta postura durante l’allenamento. I capi D-ONE sono anche batteriostatici e quindi anti-odore senza far uso di agenti chimici, grazie alle proprietà del grafeneG+®, e proteggono la pelle dai raggi solari.

“Correre e fare sport è meraviglioso, ma può mettere a dura prova muscoli ed articolazioni – spiega Paolo Bucciol, fondatore e CEO di DeewearPartendo da questo presupposto, abbiamo interpellato esperti di biomeccanica, con l’obiettivo di capire come si potessero combinare alte prestazioni sportive e protezione di muscoli e articolazioni, utilizzando materiali innovativi dalle altissime performance, primo fra tutti il grafene G+®. Così nasce D-ONE, la gamma di abbigliamento sportivo compress al grafene 100% italiana da oggi disponibile in anteprima sul web”.

“Deewear è un’azienda giovane e dinamica, e il suo progetto ci ha appassionati da subito – spiega Giulio Cesareo, fondatore e CEO di Directa Plus – Cercavano un materiale altamente performante, ma anche naturale e chemical-free, e hanno trovato la risposta nelnostro G+®. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a fare la differenza sull’esperienza del consumatore finale, facendo leva sulle performance uniche del nostro grafene. Auguriamo a Deewear un grande successo con la loro linea D-ONE, conclude Cesareo.

La nuova collezione Deewear è disponibile in anteprima sul web dalle 19 ora italiana del 22 maggio 2017 (www.deewear.com)

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