DATA:

7 Novembre 2017

[:it]

Nel nostro Paese c’è ancora chi crede nelle persone. Alla faccia dei luoghi comuni e del pessimismo che si continua a respirare nelle nostre città.

E’ il caso del Club degli Investitori. Una realtà presente da quasi dieci anni a Torino che ha come scopo quello di investire su nuovi progetti ma in particolare sulle persone ad essi legati. Per conoscere il Club abbiamo incontrato il suo presidente. Giancarlo Rocchietti, ingegnere elettronico, che anni fa ha fatto una scelta di vita: «A 50 anni ho ceduto ad un fondo di investimento la mia azienda l’Euphon Spa, pochi anni dopo averla quotata in borsa, e sono diventato business angel».

Clicca qui per leggere l’intervista completa a Giancarlo Rocchietti sulle pagina di StartHub Torino.

[:]

Articoli correlati

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere