DATA:

30 Novembre 2017

[:it]Articolo tratto da lastampa.it

Tottenham Hotspur, Spartak Moscow, ma anche la Juventus che ormai è diventato un cliente storico, senza dimenticare il New England Patriot con i campioni del Superbowl. Ma fra gli utilizzatori ci sono anche strutture come le Terme di Merano; o Alessandro Nesta e Christof Innerhofer (foto in basso), fra i primi a credere nel metodo e le fuoriclasse dello sci come Mikaela Shiffrin e Petra Vhlova.

Le macchine Desmotec, firmate da Pininfarina, sono frutto di innovazione e design di un’azienda nata a Biella 5 anni fa e oggi diventata leader nelle tecnologie per l’allenamento isoinerziale, la preparazione atletica, l’allenamento e la riabilitazione.

Con un fatturato che ha seguito un trend positivo dal 2012, e un’attività di «seeding» da parte dell Club degli Investitori (network di «business angel» piemontesi) che ha puntato un budget di 215 mila euro, la start-up di Alberto Bertagnolio (ingegnere e sportivo amatoriale), quest’anno raggiungerà il milione di euro.

Clicca qui per continuare a leggere.

 [:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere