DATA:

30 novembre 2017

[:it]Articolo tratto da lastampa.it

Tottenham Hotspur, Spartak Moscow, ma anche la Juventus che ormai è diventato un cliente storico, senza dimenticare il New England Patriot con i campioni del Superbowl. Ma fra gli utilizzatori ci sono anche strutture come le Terme di Merano; o Alessandro Nesta e Christof Innerhofer (foto in basso), fra i primi a credere nel metodo e le fuoriclasse dello sci come Mikaela Shiffrin e Petra Vhlova.

Le macchine Desmotec, firmate da Pininfarina, sono frutto di innovazione e design di un’azienda nata a Biella 5 anni fa e oggi diventata leader nelle tecnologie per l’allenamento isoinerziale, la preparazione atletica, l’allenamento e la riabilitazione.

Con un fatturato che ha seguito un trend positivo dal 2012, e un’attività di «seeding» da parte dell Club degli Investitori (network di «business angel» piemontesi) che ha puntato un budget di 215 mila euro, la start-up di Alberto Bertagnolio (ingegnere e sportivo amatoriale), quest’anno raggiungerà il milione di euro.

Clicca qui per continuare a leggere.

 [:]

Articoli correlati

Presentati ieri i dati sul mercato italiano del private equity e venture capital del primo semestre 2018.

Continua a leggere

Tra i relatori, Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori.

Continua a leggere

I finanziamenti all’economia reale: oggi sulle pagine de Il Sole 24 Ore si parla anche di noi.

Continua a leggere

In seguito al lancio del satellite dimostrativo di Astrocast nel 2018, la missione InOrbit NOW rilascerà in orbita il terzo lotto di satelliti, raggiungendo, in caso di successo, dodici veicoli operativi.

Continua a leggere