DATA:

17 Ottobre 2017

[:it]E’ nata Club Academy: mira a generare cultura, competenza e formazione sull’innovazione attraverso incontri specifici dedicati ai Soci del Club.
Gli investimenti nelle aziende tecnologiche richiedono aggiornamenti continui e il Club diventa così un luogo di apprendimento rivolto al futuro. L’offerta si svilupperà attraverso percorsi che riguarderanno i trend tecnologici, l’imprenditorialità e le tecniche di investimento.
Nel modello di Club Academy è fondamentale il network creato con l’esterno che coinvolgerà università, investitori, esperti, imprenditori e visionari.
Il primo incontro – in programma il 14 novembre, dalle 16.30 alle 17.30, presso UniManagement – avrà come titolo “I trend e gli investimenti nel settore HealthCare e sarà tenuto da Alessandro Piga, fondatore di Techwald, holding di investimenti nel settore medtech.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere