DATA:

31 Agosto 2018

“L’élite ha deciso di cavalcare un nuovo modo di fare affari: il club deal. Sulla scorta del modello tutto italiano di capitalismo di relazione ha costruito un sistema capace di generare vantaggio per chi investe e di supportare al contempo il tessuto imprenditoriale del paese” […].

“Lo slogan del Club degli Investitori è una perfetta chiosa per inquadrare il fenomeno: un investimento attraverso il Club è molto più che denaro, significa coinvolgimento di un gruppo di persone la cui rete di contatti ed esperienza vale molto di più del capitale stesso”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo di Laura Gavagni pubblicato su Il Sole 24 Ore, a pagina 10, del 31 agosto 2018.

Articoli correlati

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere

Il co-fondatore di Genenta, azienda nel nostro portfolio, ha vinto il Premio, promosso dall’omonima Fondazione svizzera, che viene assegnato ogni anno a due ricercatori nel campo della medicina.

Continua a leggere