DATA:

31 agosto 2018

“L’élite ha deciso di cavalcare un nuovo modo di fare affari: il club deal. Sulla scorta del modello tutto italiano di capitalismo di relazione ha costruito un sistema capace di generare vantaggio per chi investe e di supportare al contempo il tessuto imprenditoriale del paese” […].

“Lo slogan del Club degli Investitori è una perfetta chiosa per inquadrare il fenomeno: un investimento attraverso il Club è molto più che denaro, significa coinvolgimento di un gruppo di persone la cui rete di contatti ed esperienza vale molto di più del capitale stesso”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo di Laura Gavagni pubblicato su Il Sole 24 Ore, a pagina 10, del 31 agosto 2018.

Articoli correlati

L’aumento di capitale sarà sottoscritto dai soci esistenti.

Continua a leggere

WaterView è stata selezionata tra 186 startup partecipanti partecipanti al programma Open Italy.

Continua a leggere

Con una tecnologia progettata per individuare chi viaggia sui mezzi pubblici senza aver pagato il biglietto, il team “IPM” ha vinto l’edizione di quest’anno di INVENTOR, il programma sviluppato dalla School of Entrepreneurship and Innovation.

Continua a leggere

La startup, che digitalizza il check-in, è nel portfolio di LVenture.

Continua a leggere