DATA:

13 Giugno 2017

[:it]Torna per il secondo anno consecutivo l’Open Innovation Summit 2017, il primo incontro nazionale dell’Open Innovation – Made in Italy e il più importante evento del GIOIN, che si terrà a partire dalle 14:30 del 30 giugno per terminare il 1° luglio alle 14:00 con un lunch, presso il Parc Hotel Billia, Saint-Vincent Resort & Casinò – Viale Piemonte 72, Saint-Vincent (AO).

Il Club degli Investitori prenderà parte all’evento: Giancarlo Rocchietti parteciperà al talk “IL RUOLO DEGLI INCUBATORI NELL’OPEN INNOVATION: SINTESI DI UN ANNO DI ATTIVITÀ E IL PUNTO DI VISTA DELLE STARTUP”, in programma sabato 1° luglio alle ore 11.35.

Clicca qui per vedere il programma completo.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere