DATA:

29 Maggio 2017

[:it]

Desmotec ha presentato nella sede Pininfarina di Cambiano (TO), la sua nuova e innovativa linea di macchine per la preparazione atletica professionale, la riabilitazione funzionale e il fitness, con design Pininfarina.

MCP_7207

Innovazione e design trovano una grande opportunità d’espressione nella partnership tra Desmotec, azienda leader nelle tecnologie per l’allenamento isoinerziale, la preparazione atletica, l’allenamento e la riabilitazione, e Pininfarina. A partire dall’eccellenza e dalla tradizione del design italiano Pininfarina, attraverso la ricerca di nuovi materiali, una accurata ingegnerizzazione e ideazione di nuovi brevetti, il team di progetto Desmotec-Pininfarina ha saputo creare una nuova linea di macchine isoinerziali di notevole fascino estetico caratterizzata dalla semplicità d’uso e grande versatilità, in modo da essere interessante per varie discipline sportive ed alla portata di tutti.

MCP_7027

Il lavoro sinergico tra queste due realtà d’eccellenza ha reso possibile il restyling e la riprogettazione di due macchinari isoinerziali perfettamente adattabili, altamente innovativi e dallo stile iconico, D-LINE e V-LINE “design by Pininfarina”.

Clicca qui per continuare a leggere.

[:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere