DATA:

6 Ottobre 2016

[:it]A Novara, il prossimo 13 ottobre, a partire dalle ore 9.45, 10 progetti finalisti selezionati tra 183 Business Plan si contenderanno il montepremi di complessivi 52.500 euro e i primi 6 classificati assoluti acquisiranno il diritto di partecipare al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione –  la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 17 Start Cup regionali alle quali vi aderiscono oltre 40 Università – che quest’anno si terrà a Modena il 1° e 2 dicembre 2016.

Sono previste anche le menzioni speciali per i progetti di Pari Opportunità e di Innovazione Sociale.

Tra gli ospiti invitati alla Premiazione, i Partner istituzionali e gli Sponsor che promuovono la business plan competition.

Il programma e la lista dei finalisti sarà resa pubblica il 10 ottobre.

Registrazioni entro il 12 ottobre al link https://premiazionestartcup2016.eventbrite.it

La competizione, promossa dagli Atenei del territorio e gestita dai relativi incubatori di impresa, è realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, nell’ambito del POR-FSE 2014-2020. Vi partecipano inoltre Città metropolitana di Torino, Comune e Camera di commercio di Torino, Regione Valle d’Aosta, Finpiemonte S.p.A., Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. e, in qualità di Main Sponsor, Banca Popolare di Novara e Fondazione Banca Popolare di Novara.

 Tra i membri della giuria, il Club degli Investitori.

[:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere