DATA:

20 Novembre 2018

Desmotec, azienda italiana leader nel settore della preparazione atletica e dell’allenamento isoinerziale e presente nel portfolio del Club degli Investitori, ha ricevuto il premio Chiave a Stella per la sezione micro imprese.

Il riconoscimento, organizzato da API Torino e Fondazione Magnetto, con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte con il supporto di Politecnico e dell’Università di Torino e Repubblica, prende spunto dal libro scritto da Primo Levi e vuole valorizzare le eccellenze del tessuto produttivo piemontese.

L’articolo è tratta da La Repubblica ed. Torino di oggi:

Articoli correlati

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere

Il co-fondatore di Genenta, azienda nel nostro portfolio, ha vinto il Premio, promosso dall’omonima Fondazione svizzera, che viene assegnato ogni anno a due ricercatori nel campo della medicina.

Continua a leggere