DATA:

20 novembre 2018

Desmotec, azienda italiana leader nel settore della preparazione atletica e dell’allenamento isoinerziale e presente nel portfolio del Club degli Investitori, ha ricevuto il premio Chiave a Stella per la sezione micro imprese.

Il riconoscimento, organizzato da API Torino e Fondazione Magnetto, con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte con il supporto di Politecnico e dell’Università di Torino e Repubblica, prende spunto dal libro scritto da Primo Levi e vuole valorizzare le eccellenze del tessuto produttivo piemontese.

L’articolo è tratta da La Repubblica ed. Torino di oggi:

Articoli correlati

Quotata sul mercato AIM del London Stock Exchange, l’azienda, nel portfolio del Club degli Investitori, ha concluso con successo l’operazione di aumento di capitale.

Continua a leggere

Alberto Bertagnolio, fondatore di Desmotec, azienda nel portfolio del Club degli Investitori, intervistato dal Corriere Economia Nord Ovest.

Continua a leggere

Nuova partnership con Ambienthesis, tra i principali operatori italiani nel settore delle bonifiche e della gestione dei rifiuti industriali.

Continua a leggere

L’appuntamento è per lunedì 10 dicembre 2018 al Centro Congressi Torino Incontra.

Continua a leggere