DATA:

7 Dicembre 2016

[:it]Today News, il tg di Reteconomy, dedica un servizio all’evento che Club degli Investitori e Camera di commercio di Torino hanno organizzato ieri presso Torino Incontra, dedicato al Made in Italy.

Un incontro che ha fato spazio alla presentazione di dati economici a livello nazionale e piemontese sui settori di interesse, e alla testimonianza di imprenditori di successo che operano in tali comparti. L’iniziativa, destinata anche a far conoscere le opportunità di investimento del Club degli Investitori e a delineare i servizi offerti dalla Camera di commercio per impostare un’analisi di mercato per l’estero, è stata l’occasione per un confronto tra imprenditori, investitori e business angel, che hanno l’obiettivo comune di far crescere ed internazionalizzare le PMI del territorio piemontese.

Clicca qui per vedere il servizio (dal minuto 3.13)

 [:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere