DATA:

23 Febbraio 2017

[:it]Il grafene ha già trovato applicazioni in diversi settori tecnologicamente innovativi – elettronica, energia, automotive, sport – ma la ricerca continua senza sosta. Praticamente ogni giorno si scoprono nuove applicazioni, ampliando lo spettro di possibilità offerte. Nel 2017 il materiale debutta nell’eyewear grazie alla collaborazione di Directa Plus con Luxottica e Ray-Ban.

Clicca qui per maggiori dettagli.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere