DATA:

27 Luglio 2016

[:it]Il Club degli Investitori continua a credere in Soundreef partecipando ad un nuovo aumento di capitale del valore complessivo di circa 500K. L’investimento è avvenuto, come già lo scorso giugno quando il Club ha investito i primi 420K, tramite VAM Investments, holding di investimento che ha già investito in Soundreef da novembre 2015 poco meno di 2 M€.

Soundreef, la prima Entità di Gestione Indipendente di diritti musicali riconosciuta in Europa, negli ultimi mesi, ha ottenuto l’appoggio in primis di Fedez e di Gigi D’Alessio. Entrambi hanno lasciato la SIAE e affidato a Soundreef la raccolta dei diritti d’autore.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere