DATA:

11 Marzo 2019

Talent Garden, la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, nata in Italia nel 2011, annuncia il completamento di una nuova raccolta di capitali per dare ulteriore impulso alla crescita in Italia e in Europa.

44 milioni di euro, il più rilevante fund raising mai realizzato nel nostro paese da investitori italiani, consentiranno a Talent Garden di avere le risorse per rafforzare la propria leadership in Europa.

L’operazione, guidata da StarTIP – Tamburi Investments Partners Spa, partner strategico dell’azienda, già da anni tra i maggiori investitori ed anche in questa occasione il più importante sottoscrittore, vede la partecipazione di molti prestigiosi family office e investitori italiani, fra cui le famiglie Angelini, D’Amico, Dompè, Drago, Foglia, Ginatta, Holland, Luti, Monti, Pittini, Rovati, il Fondo Indaco Ventures, Club degli Investitori e BeConsulting. Ha investito nel round anche Social Capital del famoso VC della Silicon Valley Chamath Palihapitiya già capo della crescita di Facebook.

Clicca qui per continuare a leggere.

Articoli correlati

La settimana dell’innovazione italiana cresce per fare spazio a nuovi eventi: dal 24 al 30 giugno decine di eventi professionali, formativi e di informazione gratuiti sui temi della tecnologia Ferrovie […]

Continua a leggere

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere