DATA:

11 Marzo 2019

Talent Garden, la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, nata in Italia nel 2011, annuncia il completamento di una nuova raccolta di capitali per dare ulteriore impulso alla crescita in Italia e in Europa.

44 milioni di euro, il più rilevante fund raising mai realizzato nel nostro paese da investitori italiani, consentiranno a Talent Garden di avere le risorse per rafforzare la propria leadership in Europa.

L’operazione, guidata da StarTIP – Tamburi Investments Partners Spa, partner strategico dell’azienda, già da anni tra i maggiori investitori ed anche in questa occasione il più importante sottoscrittore, vede la partecipazione di molti prestigiosi family office e investitori italiani, fra cui le famiglie Angelini, D’Amico, Dompè, Drago, Foglia, Ginatta, Holland, Luti, Monti, Pittini, Rovati, il Fondo Indaco Ventures, Club degli Investitori e BeConsulting. Ha investito nel round anche Social Capital del famoso VC della Silicon Valley Chamath Palihapitiya già capo della crescita di Facebook.

Clicca qui per continuare a leggere.

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere