DATA:

24 Novembre 2016

[:it]Più di 300 progetti si sono candidati alla call “Innova con CRT – Cerchiamo nuovi imprenditori”, promossa da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT in collaborazione con Talent Garden Torino, che si è conclusa l’11 novembre scorso.

L’obiettivo di #innovaconcrt è quello di trovare progetti innovativi nei campi della cultura, dell’ambiente e dei servizi per la persona, idee nuove, capaci di avere un reale impatto sociale sul territorio, e contribuire al miglioramento degli individui e della collettività.

L’evento – I 10 finalisti

I progetti che verranno selezionati si sfideranno a “colpi di pitch” di fronte a una giuria di esperti ed al pubblico, durante l’evento “Semi-final competition #innovaconcrt”.

L’appuntamento è alle ore 18 di giovedì 1° dicembre, nella suggestiva cornice del Teatro Vittoria, via Gramsci 4, Torino. La serata è aperta al pubblico previa registrazione gratuita su Eventbrite, disponibile al link innovaconcrt.eventbrite.it

La selezione dei 10 progetti finalisti avverrà LIVEAnche il pubblico verrà chiamato a votare i finalisti, insieme ad una giuria di esperti. Tra i membri della giuria il Vicepresidente del Club degli Investitori Mauro Ferrari.

Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare all’evento.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere