DATA:

26 Giugno 2017

[:it]Tratto da lastampa.it:

«Preparato e sempre disponibile, assolutamente consigliato», scrive Palmira il 6 giugno a proposito di Tommaso, un laureando in Ingegneria delle nanotecnologie che per guadagnare qualcosa in attesa della laurea dà ripetizioni come tanti suoi coetanei. Vincenza invece è un’archeologa con esperienza di lavoro in Italia e all’estero ma in questo periodo gli scavi non danno granché da mangiare, Vincenza arrotonda con le ripetizioni di greco e latino. Scrive di lei Chiara il 6 febbraio: «La sua vasta conoscenza della materia è emersa fin da subito. Non solo, ha anche fornito qualche interessante nozione del mondo che circonda il latino. È stata molto chiara, gentile e capace di mettere a proprio agio. Infatti, abbiamo deciso di proseguire le lezioni insieme».

Clicca qui per continuare a leggere (fonte lastampa.it)

[:]

Articoli correlati

Torino, 8 aprile 2019 – Pubblicato su www.italiantechweek.org il programma ufficiale della Italian Tech Week, la quattro giorni di futuro che si terrà a Torino dal 25 al 28 giugno […]

Continua a leggere

L’operazione è uno dei maggiori round di venture capital ad oggi in Italia

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere