DATA:

20 Aprile 2018

[:it]Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori, intervistato oggi dal Corriere Torino.

Giancarlo Rocchietti è il presidente del Club degli Investitori. Una rete di manager partita a Torino nel 2008 che oggi raggruppa 130 soci alla ricerca di startup o di piccole imprese innovative da far crescere. Tra le sue fila vanta il numero dell’ente camerale, Vincenzo Ilotte, l’ad di Pininfarina Silvio Angori, Agostino Re Rebaudengo, John Elkann. E tra i casi di successo l’ingresso con 1,7 milioni in Directa Plus poi quotatasi all’Aim di Londra.

Clicca qui per leggere l’articolo completo.

 [:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere