DATA:

10 ottobre 2018

Si è concluso il programma Open Italy promosso dal Centro Elis. Open Italy è un sales accelerator che punta a coordinare il lavoro di startup e grandi corporates italiane intorno a progetti di coinnovazione nati da business needs delle corporates stesse. WaterView è stata selezionata tra 186 startup partecipanti per rispondere alle esigenze di Anas e Bridgestone, dimostrando il potenziale di WeatherCAM nelle applicazioni di Smart Mobility e gestione intelligente delle infrastrutture viarie. L’evento di martedì 9 ottobre ha concluso la fase di coinnovazione con la sigla di un impegno da parte di Anas e Bridgestone ad affidare a WaterView una commessa per scalare la propria soluzione sui 26000 km della rete stradale gestita da ANAS e fornire dati ai veicoli connessi e autonomi che la percorreranno.

Articoli correlati

L’aumento di capitale sarà sottoscritto dai soci esistenti.

Continua a leggere

WaterView è stata selezionata tra 186 startup partecipanti partecipanti al programma Open Italy.

Continua a leggere

Con una tecnologia progettata per individuare chi viaggia sui mezzi pubblici senza aver pagato il biglietto, il team “IPM” ha vinto l’edizione di quest’anno di INVENTOR, il programma sviluppato dalla School of Entrepreneurship and Innovation.

Continua a leggere

La startup, che digitalizza il check-in, è nel portfolio di LVenture.

Continua a leggere