DATA:

16 Aprile 2020

Tra le startup del Club degli Investitori, SkinLabo, digital brand italiano della cosmetica, ha chiuso un nuovo round da 1,7 milioni di euro.

SkinLabo, che sta vivendo un rapido sviluppo su diversi mercati europei, utilizzerà i fondi raccolti per proseguire la strategia di internazionalizzazione e raggiungere gli obiettivi del piano industriale che prevede, a fine 2023, di aprirsi a 7 mercati europei.

Tra i nuovi soci Luiss Alumni 4 Growth e Maire Investments Sa.

Leggi l’articolo di StartupItalia

Articoli correlati

Torino, 30 ottobre 2020 – Si è svolta ieri, in diretta streaming da Torino, la finale del Premio Business Angel dell’Anno 2020, evento organizzato dal Club degli Investitori – uno […]

Continua a leggere

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere