DATA:

16 Marzo 2017

[:it]Il Club degli Investitori rinnova la fiducia nei confronti di Skuola.net, che punta sempre più sullo sviluppo del servizio Skuola.net | Ripetizioni (https://ripetizioni.skuola.net), e incrementa la sua partecipazione dal 4% al 13,5%. Se l’uberizzazione è un fenomeno dal quale pochi business si salveranno, attualmente quello delle lezioni private è uno di quelli più resistenti a questo tipo di cambiamento, ancorandosi molto al passaparola. La piattaforma di Skuola.net è attualmente la più grande in Italia dove è possibile trovare e acquistare online le lezioni private, da fruire dove meglio si crede: a casa propria, a casa del docente oppure online. Ad oggi oltre 30.000 tutor si sono registrati alla piattaforma, permettendo di costituire il più grande network nazionale di insegnanti privati reperibile in rete.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere