DATA:

16 Marzo 2017

[:it]Il Club degli Investitori rinnova la fiducia nei confronti di Skuola.net, che punta sempre più sullo sviluppo del servizio Skuola.net | Ripetizioni (https://ripetizioni.skuola.net), e incrementa la sua partecipazione dal 4% al 13,5%. Se l’uberizzazione è un fenomeno dal quale pochi business si salveranno, attualmente quello delle lezioni private è uno di quelli più resistenti a questo tipo di cambiamento, ancorandosi molto al passaparola. La piattaforma di Skuola.net è attualmente la più grande in Italia dove è possibile trovare e acquistare online le lezioni private, da fruire dove meglio si crede: a casa propria, a casa del docente oppure online. Ad oggi oltre 30.000 tutor si sono registrati alla piattaforma, permettendo di costituire il più grande network nazionale di insegnanti privati reperibile in rete.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere