DATA:

13 ottobre 2018

Articolo tratto da ilsole24ore.com:

Soundreef ha deliberato ieri un aumento di capitale che completa una raccolta complessiva nel 2018 pari a 3,5 milioni di euro. L’aumento di capitale sarà sottoscritto dai soci esistenti. L’operazione, si legge in una nota, si inserisce quindi in un contesto più grande di supporto costante allo sviluppo della società in ambito tecnologico. Ad oggi sono stati investiti dai soci circa 10 milioni di euro nel corso degli anni, con l’obiettivo di garantire sempre maggiore trasparenza ed efficienza dei servizi in favore di autori ed editori.

Articoli correlati

Leader nel settore della preparazione atletica e dell’allenamento isoinerziale, è presente nel portfolio del Club degli Investitori da diversi anni.

Continua a leggere

Silvano Joly, Country Manager Centric Software Italy, nel suo post su “Econopoly” su ilsole24ore.com, cita il Club come esempio di network che investe i soldi solo nelle imprese con un quid, cioè il “Vantaggio Competitivo”.

Continua a leggere

Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori, nella giuria che assegnerà il Premio alla realtà più rappresentativa della vitalità imprenditoriale del Paese.

Continua a leggere

Possono candidarsi tutte le StartUp italiane che abbiano progetti o idee relative alle traiettorie di Smart specialisation del Cluster: Smart and Collaborative Mobility; Smart and Secure Living; Smart and Inclusive Government.

Continua a leggere