DATA:

22 Maggio 2018

REGOLAMENTO 2018

Premi

  • La startup vincitrice del G.I. StartUp Contest sarà presentata con l’obiettivo di raccogliere 200mila euro ad una delle riunioni mensili dei Soci del Club degli Investitori di Torino, entro la fine del 2018.
  • La 2° classificata prenderà parte al Tour di Accelerazione offerto da iStarter comprensivo di: 2 call preparatorie con il team, 3 giorni di full immersion negli uffici di iStarter a Londra con incontro di vari partner industriali, istituzionali ed Investors, sessioni di review della strategia di fund-raising in ottica del mercato anglosassone (A carico dell’imprenditore, viaggio e pernottamento).
  • Alla miglior start up in early stage sarà data possibilitàda Business Angels
    Network Firenze e MIPdi seguire un programma di accelerazione all’interno delMIP di Firenze http://murateideapark.it (della durata massima di 12 mesi)equiparabile ad un valore totale di 20.000 euro, che e si realizzerà attraverso 3 step: programmi di formazione adeguati ai bisogni del team di progetto, tutoring e mentoring per la definizione/rafforzamento del business model e il fine tuning del prodotto/servizio, disponibilità di spazi attrezzati per le attività di sviluppo del business (Wi-Fi, Smart TV, videoproiettori, stampanti, sale riunioni,etc.)
  • Altri possibili premi sono in via di definizione.

Requisiti per partecipare al Contest

  • Avere sede in un paese della Comunità Europea
  • Essere attivi da non più di 4 anni

Ammissione al Contest

Per partecipare al contest è necessario presentare domanda alla Segreteria della Commissione G.I. StartUp Contest, compilando il form dedicato.

Le applications saranno sottoposte ad una valutazione di carattere formale ed al vaglio insindacabile di una commissione interna a Confindustria supportata da esperti indipendenti esterni all’Associazione.

Sarà possibile essere ammessi direttamente per la finale. Per la finale la Segreteria della Commissione raccoglierà le candidature a partire dal 14 maggio 2018 al 25 maggio 2018 entro le ore 21.00.

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Articoli correlati

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere

Business Angels Europe, una delle principali associazioni di business angel in Europa, intervista Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Durante l’intervista, Giancarlo ha parlato della nascita del Club, della principali strategie […]

Continua a leggere