DATA:

18 Novembre 2016

[:it]

Torna il 24 novembre a Torino Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.

L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui potrai provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

Innovazione per tutti i gusti

10 settori: dalla bellezza alla mobilità.

100 espositori: dalla Svizzera alla Sardegna. Altrettanti prodotti e servizi da provare in anteprima (anzi, forse qualcuno di più).

4  chioschi per una pausa merenda 🍧 cena 🍕 o drink 🍺 (e ricorda che se ti registri la birra di 32ViaDeiBirrai te la offriamo noi!).

3 sfide:

explorer:  la guida di Yamgu (iOs e Android) ti aiuterà a destreggiarti tra stanze ed espositori e, quando avrai trovato la startup dei tuo sogni, votala: potrà scalare la classifica di #startuppato.

photo contest: scarica Pixidepubblica le foto dell’evento e vota quelle che ti piacciono di più: le foto in classifica saranno proiettate sulle pareti di Toolbox e allo scoccare di ogni ora verrà premiata la prima foto in classifica con un photo gadget.

innovator: se sei tra i primi 500 registrati su Eventbrite rientri di diritto tra i i veri innovatori; al momento del checkin riceverai gli esclusivissimi #treatacoin con cui votare la tua startup preferita. Quindi, hurry up, registrati subito!

Clicca qui per registrarti.[:]

Articoli correlati

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori completa il suo primo investimento negli USA, secondo investimento estero in meno di 12 mesi Evergreen produrrà radiofarmaci teragnostici avviando la produzione in uno stabilimento nel […]

Continua a leggere

Business Angels Europe, una delle principali associazioni di business angel in Europa, intervista Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori. Durante l’intervista, Giancarlo ha parlato della nascita del Club, della principali strategie […]

Continua a leggere