DATA:

18 Novembre 2016

[:it]

Torna il 24 novembre a Torino Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.

L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui potrai provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

Innovazione per tutti i gusti

10 settori: dalla bellezza alla mobilità.

100 espositori: dalla Svizzera alla Sardegna. Altrettanti prodotti e servizi da provare in anteprima (anzi, forse qualcuno di più).

4  chioschi per una pausa merenda 🍧 cena 🍕 o drink 🍺 (e ricorda che se ti registri la birra di 32ViaDeiBirrai te la offriamo noi!).

3 sfide:

explorer:  la guida di Yamgu (iOs e Android) ti aiuterà a destreggiarti tra stanze ed espositori e, quando avrai trovato la startup dei tuo sogni, votala: potrà scalare la classifica di #startuppato.

photo contest: scarica Pixidepubblica le foto dell’evento e vota quelle che ti piacciono di più: le foto in classifica saranno proiettate sulle pareti di Toolbox e allo scoccare di ogni ora verrà premiata la prima foto in classifica con un photo gadget.

innovator: se sei tra i primi 500 registrati su Eventbrite rientri di diritto tra i i veri innovatori; al momento del checkin riceverai gli esclusivissimi #treatacoin con cui votare la tua startup preferita. Quindi, hurry up, registrati subito!

Clicca qui per registrarti.[:]

Articoli correlati

Inizia un nuovo capitolo per la startup che consente di tenersi in forma sempre e ovunque     Roma, 11 gennaio 2021 – Fitprime, piattaforma digitale dedicata al mondo del […]

Continua a leggere

Torino, 30 ottobre 2020 – Si è svolta ieri, in diretta streaming da Torino, la finale del Premio Business Angel dell’Anno 2020, evento organizzato dal Club degli Investitori – uno […]

Continua a leggere

L’aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti […]

Continua a leggere

Il Club degli Investitori sostiene la proposta di don Luca Peyron, Direttore della Pastorale universitaria e coordinatore del servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino per ospitare il centro di […]

Continua a leggere