DATA:

18 Novembre 2016

[:it]

Torna il 24 novembre a Torino Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.

L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui potrai provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

Innovazione per tutti i gusti

10 settori: dalla bellezza alla mobilità.

100 espositori: dalla Svizzera alla Sardegna. Altrettanti prodotti e servizi da provare in anteprima (anzi, forse qualcuno di più).

4  chioschi per una pausa merenda 🍧 cena 🍕 o drink 🍺 (e ricorda che se ti registri la birra di 32ViaDeiBirrai te la offriamo noi!).

3 sfide:

explorer:  la guida di Yamgu (iOs e Android) ti aiuterà a destreggiarti tra stanze ed espositori e, quando avrai trovato la startup dei tuo sogni, votala: potrà scalare la classifica di #startuppato.

photo contest: scarica Pixidepubblica le foto dell’evento e vota quelle che ti piacciono di più: le foto in classifica saranno proiettate sulle pareti di Toolbox e allo scoccare di ogni ora verrà premiata la prima foto in classifica con un photo gadget.

innovator: se sei tra i primi 500 registrati su Eventbrite rientri di diritto tra i i veri innovatori; al momento del checkin riceverai gli esclusivissimi #treatacoin con cui votare la tua startup preferita. Quindi, hurry up, registrati subito!

Clicca qui per registrarti.[:]

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere