DATA:

21 Giugno 2018

Supermercato24, il primo player della spesa on-line in Italia annuncia un nuovo round di investimento da 13 milioni di euro, il più grande a livello europeo per il settore della spesa on-line on-demand. All’operazione, realizzata sottoforma di aumento di capitale riservato, hanno partecipato i fondi FII Tech Growth in qualità di lead investor e Endeavor Catalyst. Hanno inoltre aderito 360 Capital Partners e Innogest, dando seguito agli investimenti già effettuati nei precedenti round del 2015 e del 2016. All’aumento di capitale, finalizzato a supportare la crescita della Società che grazie ai fondi raccolti si espanderà ulteriormente in Italia e implementerà una fase di espansione all’estero, ha partecipato anche il Club degli Investitori dopo un primo investimento nel 2017 insieme a IAG.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.

Articoli correlati

L’operazione è uno dei maggiori round di #venturecapital ad oggi in #Italia.

Continua a leggere

Un’opportunità per favorire l’espansione dell’azienda nel portfolio del Club degli Investitori verso il mercato statunitense.

Continua a leggere

L’Agenzia spaziale europea (ESA) ha assegnato alla società nel portfolio del Club un contratto GSTP (General Support Technology Program) per lo “sviluppo di un distributore di CubeSat in orbita”.

Continua a leggere

La piattaforma di video content creation potrà rafforzare il team, continuare lo sviluppo tech e puntare a nuovi mercati.

Continua a leggere