DATA:

10 Gennaio 2018

[:it]Nel 2017 sono stati selezionati oltre 40 progetti.

Potranno iscriversi startup già costituite da non più di 5 anni, PMI Innovative o progetti imprenditoriali in via di costituzione. I settori di riferimento sono Life Science, Clean Tech, Digital e Innovative Made in Italy, che si possono candidare sul sito fornendo tutta la documentazione richiesta.

Il supporto che offre UniCredit Start Lab ai vincitori, non è solo monetario: le startup vincitrici avranno a disposizione per un anno la possibilità di fruire di training manageriale, di una rete di mentor, che quattro volte l’anno offrono supporto pro-bono, di un Relashionship manager di UniCredit; potranno essere selezionati per presentarsi davanti a business angel e fondi di venture capital e partecipare a iniziative con i clienti Corporate di UniCredit qualora vi siano i requisiti. In caso ne siano i presupposti, protranno accedere alla piattaforma “Digitalb2b” e utilizzare gli spazi del Business Center UniCredit di Milano come Working Area.

Per iscriversi alla competizione è sufficiente iscrivere il proprio progetto e “uplodare” tutta la documentazione richiesta sul sito www.unicreditstartlab.eu.[:]

Articoli correlati

Oggi il Presidente del Club degli Investitori è stato intervistato da Alma Grandin per la rubrica di approfondimento che il TG1 online dedica alle startup e al mondo del lavoro. Ha parlato del Club, delle startup in portfolio, delle partnership del network e dell’Italian Tech Week.

Continua a leggere

Il Presidente del Club degli Investitori sarà in diretta sul sito web del TG1 (http://www.tg1.rai.it/), alle ore 14.10, intervistato dalla giornalista Alma Grandin.

Continua a leggere

Nuova partnership per la società nel portfolio del Club degli Investitori.

Continua a leggere

La società fintech nel portfolio del Club degli Investitori lancia una campagna ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 di ScuolaPay.

Continua a leggere