DATA:

13 Luglio 2016

[:it]“Open your Mind, Open your Business” sarà infatti il titolo dell’8° Forum dell’Imprenditoria femminile e giovanile, quest’anno per la prima volta a Milano, il 10 novembre, in partnership con Il Sole 24 Ore e SMAU.

Perché fare Open Innovation (OI) richiede anzitutto un cambiamento di mentalità e uno sforzo condiviso per affrontare il futuro a mente aperta. Le persone al centro dell’impresa, quindi, messe in condizione di dialogare con l’esterno, di attivare reti relazionali e di gestire efficacemente le risorse immesse in azienda.

Se ti riconosci in questa affermazione e ritieni la tua Azienda un caso esemplare di OI, hai il primo requisito per partecipare alla nostra call nazionale!

CHI PUO’ PARTECIPARE
Giovani imprenditori (max 35 anni) e imprenditrici senza vincolo di età, su autocandidatura o segnalazione di un altro imprenditore/ente/associazione/camera di commercio.

I 6 FINALISTI/E avranno l’opportunità di aprire il Gamma Forum e presentare la propria impresa davanti a un pubblico di esperti, imprenditori e investitori. In palio, oltre ad una forte esposizione mediatica, la possibilità di frequentare un Master online della 24Ore Business School.

Quello che ci interessa in particolare sono le persone e la loro avventura imprenditoriale: TALENTO – PASSIONE – VISIONE saranno quindi i principali fattori che guideranno le selezioni.

Clicca qui per maggiori informazioni.[:]

Articoli correlati

Verranno presentati questa sera, durante l’ultima Assemblea Soci dell’anno i risultati dell’attività del Club del 2019. Torino, 9/12/2019 – Il Club degli Investitori chiude il 2019 in crescita di investimenti, […]

Continua a leggere

Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite smartphone di prenotare e condividere il taxi assicurando trasparenza con la tariffa massima garantita, annuncia di aver chiuso un aumento di capitale da […]

Continua a leggere

Comunicato stampa Losanna – 17 settembre 2019 – GenomSys, la startup svizzera che rivoluziona la gestione dei dati di genomica, ha chiuso un round A di investimento da 9,3 milioni […]

Continua a leggere

Il primo digital brand italiano della cosmetica chiude un altro round da oltre un milione di euro Comunicato Stampa Torino, 10 settembre 2019 – SkinLabo ha chiuso un nuovo round […]

Continua a leggere