Founder

Paolo Castelletti

Paolo è un dirigente con oltre 20 anni di esperienza nel digitale e nell’e-commerce. Ha trascorso la sua carriera in diverse industrie digitali lavorando per start-up e grandi imprese in Italia e all’estero. La sua prima esperienza in un’azienda digitale è stata nel 1999 con Jobline, una società svedese di recruiting online poi acquisita da Monster.com, dove era Online Marketing Manager. Nel 2005 ha partecipato al lancio di Monclick, un retailer online italiano, come Head of Marketing and Content. Nel 2012 entra in Bravofly (oggi Lastminute.com) dove ricopre il ruolo di Head of UX occupandosi di prodotto e marketing. Nel 2015 entra nell’appena nata società di gestione patrimoniale online Euclidea come Chief Marketing Officer, dopo un breve periodo in Replay Jeans come E-commerce Director. Nel 2018 si è trasferito in Lussemburgo per lavorare come Head of Growth Marketing in Hubzu.com, il secondo più grande player nel mercato delle aste online immobiliari negli Stati Uniti. Nel 2017 ha co-fondato Blue of a Kind, un’azienda italiana di abbigliamento focalizzata su upcycling e sostenibilità. Nel 2020 è stato anche Marketing Advisor per Treedom, la più grande piattaforma online per piantare alberi in Europa, e LuxAI, azienda leader nella robotica per aiutare i bambini autistici. Attualmente è Founder & CMO di Kaaja, la sola e unica società di aste immobiliari online in Italia.

Aziende di cui è founder

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta