Soci

Stefano Milanese

Laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e Master presso la Erasmus University di Rotterdam. Ha maturato una profonda esperienza nei settori energetico e mobilità lavorando in Italia e all’estero. Ha iniziato a lavorare presso il Centro Ricerche Fiat e successivamente per oltre 18 anni in società di consulenza direzionale prima in Inghilterra e poi in Italia occupandosi di sustainable innovation, risk management e organisational learning per importanti gruppi industriali a livello globale. Ad oggi ricopre il ruolo di Partner presso l’ufficio di Milano di Arthur D. Little.

Da oltre 10 anni partecipa attivamente allo sviluppo di start up innovative.

Dal 2004 co-fondatore di Modelway società che si occupa di Artificial Intelligence applicata ai sistemi di controllo, di predizione e di sensoristica virtuale in vari settori industriali.

Dal 2006 co-fondatore e Consigliere di Amministrazione di Wish Days, società operante nel settore experience gift, acquisita nel 2016 dal principale operatore di settore.

Dal 2010 co-fondatore e Consigliere di Amministrazione di KITEnergy start-up innovativa operante nel settore delle energie rinnovabili.

Dal 2016 Angel Investor di Singularity University Italy organizzazione che aiuta i leader a comprendere l’impatto delle tecnologie esponenziali.

Dal 2017 Angel Investor di Impactscool organizzazione che porta formazione immersiva e gratuita nelle scuole e nelle università su tecnologia e innovazione.

 

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta