Team

Senior Investment Analyst

Zeno Kastelic

Dopo essersi laureato con lode e dignità di stampa in Economia, Zeno è stato attivamente coinvolto nell’ecosistema del private equity (PE) e del venture capital (VC).

 

Ha iniziato la sua carriera come analista presso la Fondazione LINKS (Compagnia di San Paolo), dove ha supportato l’ecosistema delle startup derivanti dal Politecnico di Torino e ha contribuito ai processi di analisi e investimento di importanti attori come Intesa Sanpaolo (Neva Finventures e Direzione Innovazione) e l’Innovation Center.

 

Proseguendo nel suo percorso, Zeno si è unito al Club degli Investitori, alla fine del 2019, e negli ultimi anni ha contribuito alla crescita del Club, occupandosi del deal flow, valutando oltre 4000 startup, interagendo direttamente con oltre 1000 imprenditori e facilitando più di 20 investimenti all’anno in diverse fasi e settori.

 

Italo-americano, Zeno ha vissuto e studiato all’estero negli Stati Uniti, coltivando la sua passione per lo sport come tennista semi-professionista con una borsa di studio sportiva presso la Utah State University. Ora si diverte a giocare a golf, sciare, mountain-biking e con qualsiasi attività all’aperto o in mezzo alla natura.

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta